mercoledì 6 maggio 2015

Apertura shop on-line

Finalmente ho aperto il mio primo negozio sul web!
Ho deciso di affidarmi ad A Little Market...


Credo nella loro filosofia e nella valorizzazione di ciò che è fatto a mano, venduto ad un prezzo giusto.
Il lavoro artigianale richiede tempo, pazienza, ricerca dei materiali più adatti e soprattutto passione poiché senza questa penso che nessuno si avventurerebbe in un'impresa del genere che, diciamocela tutta, di sicuro non permette di raggiungere una posizione economica di un certo livello!
Però fa bene allo spirito, un complimento ripaga ore di fatica e compensa le richieste di sconto da parte di chi pretende di acquistare a pochi euro.

Per ora l'assortimento è praticamente inesistente, pian piano mi impegnerò per incrementarlo.

Il link diretto al mio shop è in alto a destra, sopra il modulo di contatto.

Grazie a chi farà un salto, anche solo per dare un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento